La mia foto
Firenze, Italy
agartproject@gmail.com

lunedì 4 ottobre 2010

fragilità

sensazioni di spossatezza mi assalgono alla sera, ma mi fermo volentieri a scrivere per chi vorrà guardare oltre le apparenze di queste parole. Per chi troverà in me qualcosa di diverso, qualcosa di speciale, eterne passioni da scrutare, debolezza inadatte a stare tra la folla. Lo so che siete pochi, ed io uno di voi. Ma a voi non dico nulla, parlo a chi non mi sa ascoltare. A te che leggi e non comprendi io dico: "lascia stare", nel mentre mi rispondi: "continuo a non capire".

5 commenti:

  1. La fragilità ha insita in se stessa secondo me e ALice una grande forza e tenacia.
    Ciò che è fragile è ammirevole nel suo perdurare.
    I più amano vedere e nn fermarsi a guardare ed osservare, si accontentano di scivolare su superfici liscie anzichè immergersi in fondali.
    Questo comporta il rischio di non essere ossigenati...di incontrare pericoli ed ostacoli...ma anche di poter deliziarsi con splendidi e ricercati paesaggi underground.
    Chi non capisce spesso non vuole capire.
    Buon martedì iO e Alice

    RispondiElimina
  2. Buona serata a te e la dolce Alice a farti sognare

    RispondiElimina
  3. "Le parole calme dei saggi si ascoltano più delle grida di chi domina fra i pazzi".

    Qoèlet 9-17

    Grazie per essere passato da me e per avermi avvisata dell'errore. A presto! :)

    RispondiElimina